Obiettivo Soddisfazione.

17.03.2019

Obiettivo Soddisfazione.

Accade sempre più spesso che le aziende proiettate al futuro intraprendano percorsi volti al consolidamento del gruppo di lavoro, a partire da indagini sul clima a cui fanno seguito una mappatura delle esigenze e una serie di azioni per far girare la macchina aziendale a piena potenza. 

L’efficienza non può prescindere dal benessere dei propri collaboratori: sei soddisfatto del ruolo che ricopri e del contributo che puoi dare? Sei orgoglioso di essere parte di questo gruppo? Ritieni che la comunicazione tra colleghi sia limpida e funzionale? Come possiamo aiutarti a renderti più sereno?

Queste e molte altre domande sono al cento di un percorso avviato lo scorso anno, che negli ultimi mesi stiamo definendo in modo sempre più preciso sulle nostre necessità e che abbiamo in programma di far proseguire nel tempo in affiancamento all’evoluzione di Pasubio e alle nuove sfide che ci aspettano.

Alla prima azione di welfare, l’assegnazione ai nostri collaboratori di premi di risultato, si affiancheranno altre azioni per rendere più solido, coinvolto e motivato il gruppo e più competente e responsabile il singolo, con la conseguenza diretta di un miglior funzionamento degli ingranaggi e dell’azienda nel suo insieme. 


Top